Il paradiso delle signore, la furia di Marcello (puntata 6 novembre)

La furia di Marcello copy

Angela accusa il fratello per l’aggressione subita la sera precedente e Marcello affronta lo scagnozzo che l’ha derubata per colpa sua ma resta ferito e viene medicato da Roberta in caffetteria. Al Paradiso è iniziata un’altra giornata: nell’atelier, sulla scia di un commento di Agnese si apre una discussione sulla difficoltà delle donne di conciliare casa e lavoro.

La furia di Marcello copy

Il paradiso delle singore daily. Riassunto puntata 6 novembre 2019

Marcello é molto dispiaciuto dall’aggressione subita da Angela che ha perso tutti i soldi che servivano per l’affitto, il giovane promette di scovare il responsabile e metterlo al suo posto, i due infatti hanno un violento scontro fisico da cui Marcello esce malconcio e ci penserà proprio Roberta a medicare le sue ferite.

Al Paradiso, Gabriella e Agnese mentre lavorano tantissimo alla realizzazione degli abiti esclusivi si dilettano in una discussione su quanto sia difficile e faticoso per le donne riuscire a conciliare lavoro e famiglia e di come spesso debbano sempre rinunciare a qualcosa a differenza degli uomini.

Vittorio e Riccardo si scontrano su un contratto in esclusiva firmato da Guarnieri all’insaputa di Conti che non intende accettarla, ma Riccardo la mette sul personale per via di lui e Nicoletta.

Con grande sorpresa di Angela, Marcello paga l’affitto arretrato di casa ma la ragazza non é del tutto convinta.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Il paradiso delle signore versione daily va in onda da lunedi a venerdi alle 15.40 su Rai Uno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.