Beautiful, cosa nasconde Reese? (Puntata 6 novembre)

Natale in famiglia

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7993 del 6 novembre

A Il Giardino, Taylor è eccitata per il primo Natale di Kelly e ricorda l’entusiasmo dei suoi figli quando erano piccoli. Reese capisce che Steffy desideri la stessa cosa per la sua bambina, ma Taylor non sa come potrà essere possibile con Hope e Brooke.

Reese ritira in ballo l’accenno alla possibile adozione, Taylor è contenta di sapere la sua opinione, il medico approva l’idea, ma avvisa anche che potrebbe essere complicato come processo, nonché costoso, fino anche a cinquantamila dollari.

Taylor non è preoccupata per i soldi, sarebbe pronta a spendere anche dieci volte tanto se questo rendesse Steffy e Kelly felici. Reese scherza che una nonna ricca è un bonus.




Taylor deve tornare a casa e quando fa per pagare Reese ha modo di notare ancora la disponibilità di denaro della donna. Si offre di offrirle almeno il taxi, ma lei insiste per pagarne quanto meno la metà. I due parlano della possibilità di rivedersi durante le feste, Resse ritiene che il regalo migliore da parte di Taylor per lui è fargli passare del tempo con lei. Lui la bacia e Taylor si congeda.

In seguito Reese sta per sgattaiolare via quando la cameriera gli dice che il conto è pronto, Reese finge che era diretto a pagare. Il conto sembra essere problematico per lui e poco dopo l’inserviente torna spiegando che la carta è stata respinta. Reese chiede di provare di nuovo, ma l’altra dice di averlo già fatto.

L’uomo sostiene di dover andare al lavoro e di non avere tempo per provare un’altra carta così estrae dei contanti per pagare, sebbene con disappunto della cameriera coprono la cifra del conto, senza l’aggiunta della mancia. Reese nota un uomo entrare nel ristorante e, spaventato, decide di uscire da una diversa direzione.

A casa di Steffy, lei, Hope e Liam continuano a parlare del Natale, Hope sa che è il primo Natale di Kelly e che Liam dovrebbe passarlo con la figlia e con Steffy, è uno di quei momenti che non si dimenticheranno mai, Liam pensa che allora le cose sono a posto visto che sono d’accordo su questo, ma Hope insiste che potranno farlo, ma senza Taylor, non potrà stare con loro. Ovviamente questo non trova Steffy d’accordo.

In seguito Steffy è con Taylor e Kelly, la madre la informa che si è vista con un uomo che mostra interesse per lei e rivela che è il padre di Zoe. Steffy è sorpresa, non pensava la madre si sentisse pronta per qualcosa del genere, Taylor dice infatti che non l’ha cercato. Steffy la avvisa di andarci piano, visto che si sta riprendendo.

Taylor dice che Reese è una persona con cui ha scoperto sia facile per lei parlare. Steffy si augura non gli abbia raccontato della faccenda con Bill. Taylor la rassicura ma ammette di essersi confidata circa la sua storia con Brooke. Taylor aggiunge anche che lui l’ha baciata.

Steffy capisce che alla madre è piaciuto. La psichiatra aggiunge che Reese vorrebbe rivederla per le feste anche se lei ha chiarito che la sua priorità è stare con Steffy e Kelly. Taylor nota la tristezza di Steffy e domanda se Hope non vuole che Liam passi il Natale con Kelly. Steffy dice che non è così. Taylor ne è sollevata e capisce se per la figlia sarà difficile stare con Hope.

Steffy rivela che non accadrà, Kelly starà con Liam per Natale e loro due festeggeranno da sole. Taylor capisce che Hope la sta facendo decidere tra sua madre e sua figlia a causa di Taylor.

Steffy dice che Liam riporterà poi la bambina a casa e che le cose vanno bene così. Taylor dice che così non va affatto bene, Steffy dovrà andare a casa di Eric, ma Steffy non intende lasciarla sola.

Natale in famiglia

A casa di Brooke, Maya fa visita a Hope e Liam alla dependance. Hope apprende che Rick non è nell’abitazione principale e Maya li informa del divorzio in corso, sebbene non sia ancora definitivo lei e Rick hanno pensato di informare tutti prima delle feste così che non vi fosse imbarazzo.

Hope promette che non ce ne sarà. Poco dopo la ragazza ha provato a chiamare Rick e le hanno assicurato che la richiamerà dopo che avrà finito una riunione. Liam e Hope vogliono esserci per Maya e Lizzie, che potranno fare conto su di loro su tutto, compreso essere dei babysitter e scherzano su come dovranno gareggiare con Brooke per farlo.

Rimasti soli, Hope si chiede se abbiano fatto bene ad affrontare l’argomento con Maya proprio adesso, ma Liam non pensa ci sia niente di male e la cognata ha apprezzato la cosa. I due concordano che Beth suona come il nome perfetto per la loro figlia.

Più tardi Liam è da solo, pensoso, prende in mano una decorazione che cita “Il primo Natale” e guarda alla luna fuori. A casa sua Steffy osserva anche lei la luna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.