Un posto al sole, il tradimento di Filippo (puntata 4 novembre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come la situazione legale di Diego sia complicata ma Raffaele non riesce ad accettare che il figlio stia in carcere e che Niko abbia proposto un patteggiamento.

Filippo é nuovamente distante da Serena che intanto continua a dedicarsi al progetto bed and breakfast.

Il tradimento di Filippo copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 4 novembre 2019

Raffaele non accetta minimamente la decisione di Niko di proporre un patteggiamento a Diego che vuol dire ammettere la colpevolezza, tutti cercano di stargli vicino ma con pochi risultati, anche Niko e Ugo discutono della linea di difesa che al momento sembra l’unica possibile, inoltre il ragazzo é troppo coinvolto emotivamente e teme di non riuscire a seguire il caso con obiettività.

Filippo si sente in colpa e non sa come affrontare il tradimento nei confronti di Serena con una donna conosciuta a Tenerife nel corso del viaggio di lavoro con Roberto, quest’ultimo però pensa che lui non abbia commesso nulla di cosi grave.

Raffaele decide di chiedere aiuto a Franco nel cercare di trovare indizi utili a scagionare Diego.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.