Mayans M.C. ottiene il rinnovo per una terza stagione

Mayans M.C. proseguirà con una terza stagione!

FX ha confermato ufficialmente il rinnovo di Mayans M.C. per una terza stagione. L’annuncio del rinnovo per una terza stagione giunge poche ore dopo la messa in onda del finale della seconda stagione.

Come già svelato nel corso delle settimane scorse, Kurt Sutter non sarà più showrunner della serie dopo il licenziamento emesso dal network a seguito di alcune divergenze creative. A ricoprire il ruolo di nuovo showrunner della serie sarà adesso Elgin James, il co-creatore e produttore esecutivo della serie.

La terza stagione di Mayans M.C. esordirà nel corso dell’autunno 2020.

La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di chilometri di distanza nella immaginaria città di frontiera tra California e Messico di Santo Padre. Si concentrerà sulle lotte di Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel gruppo Mayan MC. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato soffocato dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai inteso e da cui non potrà mai sfuggire.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.