Il paradiso delle signore, la passione proibita (puntata 5 novembre)

Passione proibita copy

Nella puntata di martedi 5 novembre della quarta stagione de Il paradiso delle signore su Rai Uno abbiamo visto Cesare scoprire Nicoletta e Riccardo mentre si baciano di nascosto, intanto Riccardo, con l’aiuto di Cosimo, che conosce l ‘Arcivescovo, cerca di far annullare il matrimonio della sua ex fidanzata.

Nell’atelier, Agnese e Gabriella lavorano per creare i modelli da abbinare al sogno di ciascuna venere. In caffetteria, Marta conosce per caso Elsa, la regista che Vittorio ha ch amato per girare il video promozionale per il Paradiso.

Passione proibita copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 5 novembre 2019

Cesare scopre sul fatto Nicoletta e Riccardo mentre si baciano appassionatamente nascosti in un vicolo, il giovane cosi pensa ad un modo per allontanare la moglie da Milano e l’occasione arriva dall’ospedale dove lui lavora riuscendo ad ottenere di essere trasferito.

Riccardo intanto riesce ad ottenere un incontro con l’Arcivescovo grazie a Cosimo per ottenere l’annullamento del matrimonio di Nicoletta e Riccardo.

Adelaide convince Angela a distrarre il ragionier Mairan per neutralizzarlo definitivamente ma sulle prime il piano non funziona cosi Umberto decide di screditare l’uomo davanti a tutti ma come farlo, forse Angela dovrà fare molto di più?

Vittorio e Marta iniziano le interviste alle Veneri da utilizzare nello spot promozionale della boutique mentre Gabriella e Agnese lavorano molto per realizzare la linea di abiti esclusiva, intanto Marta conosce la bella Elsa, la regista che dirigerà lo spot.

Angela viene aggredita e derubata per strada.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.