Beautiful, Rick e Maya divorziano (puntata 5 novembre)

Arrivederci Rick e Maya

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7992

A casa di Steffy, lei ed Hope continuano a dibattere sulla presenza di Taylor a Natale, Hope non la vuole all’evento e Steffy commenta l’ardire della Logan di non permettere a sua madre di essere presente nella casa suo nonno.

Liam sopraggiunge contento per portare un altro regalo per Kelly ed è sorpreso di trovare la moglie. Steffy lo aggiorna sulla conversazione, sottolineando come si stia cercando di esiliare Taylor da una famiglia di cui ha fatto parte da prima che ognuno di loro nascesse. Liam pensa sia un po’ estremo da parte di Hope, ma lei persiste.

Liam lo capisce, anche lui ad un certo punto condivideva quell’opinione, ma ha capito che Taylor non è un pericolo per dei bambini. Hope tuttavia non vuole essere esposta a Taylor, che definisce instabile e le sue azioni imprevedibili qualora qualcosa la facesse scattare o iniziasse di nuovo a bere.




A Il Giardino Taylor è sorpresa dall’attenzione che Reese le riserva, spuntato fuori all’improvviso. Reese immagina sia il destino a programmare certe cose. Reese vuole esserle di aiuto, quando è stato lui in difficoltà avere il sostegno di altri è ciò che lo ha salvato.

Taylor scherza che presa dallo charm dell’uomo si rende conto solo ora che passando tutto il tempo a parlare di lei, mentre le piacerebbe sapere qualcosa in più di lui, dei problemi che ha superato. Resse minimizza dicendo che è caduto e si è rialzato, non è una persona interessante come lei.

Taylor nota che a lui non piace essere al centro dell’attenzione, ma lui ammette che di norma lo amerebbe, ma ora vuole focalizzarsi su di lei. Ancora non riesce a credere di come Brooke vorrebbe allontanarla da sua nipote.

Taylor dichiara di non aspettarsi niente di diverso dalla rivale, ma ciò che la ferisce davvero è quando Brooke complotta contro i ragazzi. Si dice convinta che stia usando Hope per creare problemi.

Taylor spiega che Steffy desidera per Kelly una sorella, una persona a cui essere vicina come lo è stata lei con Phoebe, la sua gemella, morta anni prima in un incidente stradale. Reese è dispiaciuto, non sa come sopravvivrebbe se perdesse Zoe.

Taylor gli assicura che non gli piacerebbe scoprirlo. La psichiatra continua dicendo che Steffy sta valutando la possibilità di adottare, visto i problemi con Hope, ma non sa se sia la scelta più giusta. Reese pensa possa essere presto, i problemi con Hope e Brooke potrebbero risolversi. Taylor non sa come possa essere possibile finché ci sarà lei.

Reese spera Taylor non stia pensando di lasciare ancora la città. Taylor ammette di averlo fatto, non vorrebbe stare lontana da figlia e nipote ma non vuole neanche impattare negativamente sulle loro vite.

Lui la bacia e dice di tenere a lei e farebbe di tutto pur di aiutarla.

Arrivederci Rick e Maya

Alla Forrester Creations, Maya sa che la notizia non è bella, non voleva un divorzio, ma i problemi sono insormontabili e ne ha bisogno. Brooke la abbraccia per consolarla. Julius e Vivienne sopraggiungono e Maya recita una faccia felice per accoglierli.

Sono contenti di avere lei, Lizzie e Rick a casa per Natale, ma si accorgono che qualcosa turba la figlia. Maya decide di non girarci intorno e li informa che lei e il marito stanno divorziando.

Maya riceve una telefonata dalla babysitter e gli Avant ne approfittano per spiegare a Brooke di aver notato qualcosa a Parigi: se Zende e Nicole sono ancora come sposini novelli, era evidente che qualcosa c’era tra Rick e Maya.

Quando le telefonata si chiude, Julius domanda a Maya cosa accadrà ora con la bambina, se Rick tornerà a Los Angeles o se Maya tornerà a Parigi. Maya è ancora frastornata, non ha idea di come si assesteranno le cose. Nel frattempo è ricorsa ad un hotel.

Brooke non intende permettere che Maya e Lizzie stiano in un albergo ed insiste affinchè tornino da lei e Ridge.

Julius non nasconde la delusione per quanto sta succedendo, erano riusciti a conquistarlo. Vivienne domanda se non c’è speranza e Maya dice di no, non c’è possibilità di tornare a come erano prima le cose. Maya sta accettando la cosa, ma il padre ritiene non stia dicendo loro tutto, domanda se Rick l’ha tradita.




Vivienne lo rimprovera ma il marito sta cercando di trovare una logica visto quanto la coppia è stata in grado di affrontare. Maya spiega che la rottura la sta facendo soffrire molto e non sa come sarà il suo futuro.

Brooke chiede se Rick ha fatto qualcosa di cui lei si dovrebbe vergognare, ma Maya le assicura che Rick non ha fatto niente. Si sono allontanati ma è contenta anche se la nascita di Lizzie sia stato l’unico motivo per cui lei e Rick si sono dovuti incontrare. Sperava durasse per sempre, ma così non è stato.

Maya è dispiaciuta di aver dovuto sganciare questa notizia su tutti loro senza preavviso, ma se il marito ha preferito restare a Parigi, lei voleva tornare a casa dalla sua famiglia ed è felice di poter considerare Brooke tale. La Logan le assicura che una volta parte della famiglia lo si resta per sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.