Ilary Blasi e Francesco Totti, oufit in stile Grande Gatsby al compleanno di Melory

ilary blasi

Ilary Blasi ha festeggiato la scorsa settimana il compleanno della sorella Melory, appena  30 anni,  in una location nella periferia romana addobbata per l’occasione. La festa ispirata agli anni ’20 è stata organizzata tenendo conto di ogni piccolo dettaglio: dall’allestimento al menù fino alla musica tutto è stato scelto cercando di far divertire gli ospiti che non si sono risparmiati.

Ilary accompagnata da Francesco Totti ha scelto un vestito lungo argentato e capelli nero corvino una vera donna anni’20 mentre l’ex capitano della Roma ha sfoggiato uno smoking elegante in grado di valorizzare la splendida forma dell’ex calciatore. Un party top a cui hanno partecipato anche altri vip come Michela Quattrociocche insieme al marito Aquilani, anche loro in costume di scena.




Ilary Blasi sempre sorridente, allegra e piena d’entusiasmo si è mostrata disponibile a godersi la festa e anche se ama poco mostrarsi sui social non si è sottratta a foto e selfie con la sorella. Quest’ultima ha infatti condiviso alcune stories sul suo profilo social dove appare proprio con l’ex letterina. Il party di Melory organizzato dalla Wedding & Events Manager Martina Ferrara ha lasciato il segno: la location, l’allestimento e anche il catering tutto era perfetto anche se a dare quel tocco di magia sono stati proprio gli ospiti speciali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.