Un posto al sole, il viaggio di Andrea (anticipazioni dal 4 all’8 novembre)

Il tradimento di Filippo

Pronti per una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole? Nelle prossime puntate finalmente qualcosa di interessante e nuovo emerge nel caso di Diego e Aldo Leone, per il giovane sarà ancora molto difficile ma le indagini proseguono e prendono corpo altri sospettati.

Frustrato perché non riesce ad essere di ausilio a Diego, Raffaele si rivolge all’unica persona che ritiene in grado di aiutarlo. Filippo è tormentato e non prende la decisione di tornare in famiglia; Serena cerca di capire cosa stia tormentando così tanto il marito.

Determinati a dimostrare l’innocenza di Diego, Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare. Travolto dai sensi di colpa per quanto accaduto alle Canarie, Filippo continua a mantenere le distanze da Serena.

Mentre Ugo decide di adottare la linea dura con Diego, Franco si prodiga per aiutarlo ma la cosa potrebbe causargli delle spiacevoli conseguenze. La storia d’amore con Denis è ormai al capolinea, ma Giulia non vuole guardarsi intorno e né pensare al futuro.

Mariella comincia ad accusare il peso del nuovo rapporto familiare, ma la visita inattesa di un’amica potrebbe cambiare le cose…

Mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko sembra convincersi che Delia nasconda qualcosa. Giulia si rende conto che, dopo Denis, è proprio giunto il momento di voltare pagina. Marina si trova in difficoltà. Bice intende dare una mano a Mariella e Guido.

I frammenti del puzzle della sera dell’incidente di Aldo iniziano a comporsi, lasciando intravedere una verità sconcertante e del tutto inaspettata; tuttavia Diego al momento resta in carcere e Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Sul volo Londra-Napoli, Andrea fa un viaggio particolarmente turbolento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.