Il paradiso delle signore, Cesare porta via Nicoletta da Milano? (Anticipazioni dal 4 all’8 novembre)

Nicoletta lascia Milano?

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno: nelle prossime puntate il matrimonio tra Nicoletta e Cesare comincia seriamente a vacillare, intanto Umberto e Adelaide continuano i loro intrighi ai danni delle Brancia.

Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro le protagoniste del filmato promozionale del Paradiso delle Signore. Marta confessa a Riccardo di averlo visto baciare Nicoletta. La proprietaria di casa dà ad Angela un ultimatum per il pagamento dell’affitto.

Cesare ha le prove che i suoi sospetti su Nicoletta sono fondati, mentre Riccardo si mette in contatto col Vescovo per provare ad annullare il matrimonio dell’amata. Angela, per ottenere i soldi dell’affitto, accetta di essere coinvolta da Adelaide nel piano contro il contabile della Brancia; un vecchio nemico di Marcello, però, deruba la ragazza.

Mentre procedono i preparativi per il filmato pubblicitario del Paradiso, Riccardo prepara un contratto in esclusiva con Cosimo all’insaputa di Vittorio e Luciano, che restano delusi dal suo comportamento. Marcello affronta il ladro che ha derubato la sorella, ma rimane ferito.

Marcello tenta di risolvere a modo suo i problemi con la padrona di casa. Cosimo e Gabriella sono sempre più in confidenza e Agnese non perde occasione per controllarli. Nicoletta si confida con Roberto riguardo ai suoi sentimenti verso Riccardo ma, quando torna a casa, Cesare le comunica una notizia che la fa raggelare.

Umberto ha trovato il modo per neutralizzare l’amministratore del patrimonio delle Brancia. Dopo che Nicoletta ha informato Riccardo della sua prossima partenza per seguire Cesare, Silvia e Luciano le rivelano di sapere dei suoi incontri furtivi con Guarnieri; lei però nega tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.