L’isola di Pietro 3, una svolta nelle indagini (anticipazioni 8 novembre)

I misteri sulla morte di Chiara

Proseguono i misteri e i colpi di scena nella terza stagione de L’isola di Pietro in onda ogni venerdi in prima serata su Canale 5 nonostante ascolti non proprio esaltanti. Le indagini sulla morte di Chiara sembravano giunte ad un punto morto ma qualcosa di drammatico scuote finalmente tutto.

L’Isola di Pietro 3: anticipazioni quarta puntata di venerdì 8 novembre 2019

Il ritrovamento al resort della cameriera Lara (Melinda Mereu) in fin di vita sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico (Claudio Castrogiovanni), il presunto padre di Lara, e’ il principale indiziato di entrambi i delitti. Intanto Pietro (Gianni Morandi) cerca di stare vicino a Ilaria (Camilla Martini) in chemioterapia mentre Caterina (Alma Noce) comunica a Elena (Chiara Baschetti) la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo (Raniero Monaco di Lapio).

La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.