Un passo dal cielo 5, un viaggio verso la verità (anticipazioni 7 novembre)

Un passo dal cielo 5 copy

Anche la quinta stagione di Un passo dal cielo si avvia alle sue fasi finali confermando tra l’altro il grande successo di pubblico. Giovedi 7 novembre 2019 ci sarà un nuovo appuntamento, il penultimo di questa stagione.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni nona puntata di giovedì 7 novembre 2019

5×09 La Sorgente dell’odio: Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Francesco e Vincenzo ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro. Valeria, che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare carissimo a Vincenzo.

Un passo dal Cielo é una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Miche-lini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pi-lar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Be-atrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.