Snowpiercer: Sean Bean nel cast della seconda stagione

Snowpiercer: Sean Bean nel cast della seconda stagione

Sean Bean si unisce al cast della seconda stagione di Snowpiercer

Mentre si attende l’uscita della prima stagione, il cast dell’adattamento televisivo di Snowpiercer intanto accoglie nel cast una new entry per la seconda stagione, ovvero Sean Bean.

Ovviamente non è stato svelato il ruolo della star nella serie, ma è chiaro che la produzione si sta già portando avanti con i lavori del secondo ciclo di episodi. La prima stagione dovrebbe fare il suo debutto su TNT durante la primavera 2020.

In Italia la serie sarà trasmessa su Netflix.

Basato sul film del 2014 di Bong Joon Ho e l’omonimo fumetto francese, Snowwpiercer è ambientato sette anni dopo una glaciazione del mondo intero, con i pochi sopravvissuti relegati a bordo di un gigantesco treno costantemente in moto intorno al globo. Jennifer Connelly interpreta la protagonista Melanie Cavill, un passeggero di prima classe e una leader affascinata dai passeggeri meno fortunati.

Nel cast della serie: Daveed Diggs, Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand and Lena Hall.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.