Lo spot promozionale del Paradiso delle signore copy

Il paradiso delle signore, lo spot promozionale (puntata 1° novembre)

Nella puntata di venerdi 1° novembre 2019 de Il paradiso delle signore abbiamo visto Vittorio avere un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Gabriella, intanto, perde un oggetto per lei importantissimo e Salvatore si offre di recuperarlo. Le veneri decidono di andare al cinema, Nicoletta si unisce a loro e Riccardo cerca di strapparle un appuntamento.

Lo spot promozionale del Paradiso delle signore copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 1° novembre 2019

Vittorio ha intenzione di lanciare sempre più in grande stile la boutique anche in virtù dell’imminente presentazione della prima linea di moda esclusiva de Il paradiso con uno spot promozionale da proiettare in tutti i cinema ma per ora non sarà Marta dietro la macchina da presa ancora troppo inesperta, intanto la moglie é gelosa delle pretendenti allo spot che corteggiano Vittorio.

Armando non perde occasione per avere delle attenzioni nei confronti di Agnese che però continua a respingerlo, intanto Gabriella sempre presa dal nervosismo perde l’anello di fidanzamento nel lavello della cucina, tocca a Salvatore recuperarlo.

Riccardo torna ad avvicinare Nicoletta e lei ancora una volta lo respinge troppo impaurita e imbarazzata da quello che sta facendo nei confronti della sua famiglia ma le sue parole vanno al vento perché i due tornano a rivedersi di nascosto ma stavolta vengono visti da Umberto e Marta.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.