Un posto al sole, la paura di Arianna (puntata 30 ottobre)

La preoccupazione di Raffaele copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Diego, dopo aver cominciato a ricordare alcuni dettagli della famosa sera, cerca di convincere Niko a farlo uscire di prigione ma mancano prove alle sue affermazioni.

Intanto tutta la famiglia é in pena per il giovane e soprattutto Raffaele che non riesce proprio a darsi pace.

Arianna, ha attirato l’attenzione del padre di Maurizio, il ragazzo rimasto ucciso nel corso della rapina al Vulcano, l’uomo si scaglia con molta aggressività contro di lei accusandola.

La preoccupazione di Raffaele copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 30 ottobre 2019

Raffaele é in pena per il figlio ma é anche in imbarazzo con Eugenio ma intanto Diego continua a sforzarsi di ricordare cosa sia accaduto la famosa sera ma non riesce a ricordare chi era al volante della sua auto.

Arianna vive un momento di profondo sconforto e paura dopo la sfuriata e le minacce del padre di Maurizio Mennella, ma per fortuna con lei ci sono anche Franco e Michele che evitano che tutto possa degenerare ma lei intanto non riesce a scrollarsi di dosso la paura.

In ospedale intanto i medici decidono di far uscire Aldo dal coma farmacologico ma i primi parametri sembrano incoraggianti ma Leone ricorderà anche lui qualcosa della famosa sera? A provarci é proprio la Landolfi che cerca di tirargli fuori qualcosa ma Delia non gradisce come mai?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.