Propaganda Live, ospiti Ezio Mauro e i genitori di Stefano Cucchi

Ezio Mauro a Propaganda Live

Nuovo appuntamento venerdi 1° novembre 2019 con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

L’attualità più stringente al centro del dibattito di questi giorni, commentati in studio da Ezio Mauro, che parlerà anche del suo ultimo libro Anime prigioniere: Cronache dal Muro di Berlino, a 30 anni dalla caduta di uno dei simboli del Novecento.

La politica e la cronaca saranno al centro del nuovo reportage di Diego Bianchi, nel giorno del vertice di maggioranza e dopo il successo di Matteo Salvini in Umbria. Diego Bianchi intervista in esclusiva – nella loro abitazione di Torpignattara a Roma – i genitori di Stefano Cucchi, Giovanni e Rita a pochi giorni dalla conclusione del processo e con la sentenza attesa per il 14 novembre, contestualmente alla visita del leader della Lega nella piazza del mercato del quartiere.

Saranno presenti, inoltre, Francesca Mannocchi con nuove e inedite testimonianze dalla Libia, Andrea Pennacchi con un nuovo monologo su ducefobia e antifascismo come malattia – e Fabio Celenza con le sue divertenti parodie. Con loro, gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Memo Remigi. 

Anche questo venerdì spazio alla grande musica con due artisti di fama internazionale: la cantante jazz Dianne Reeves e la chitarrista e compositrice Fatoumata Diawara.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live

su http://www.la7.it/propagandalivefacebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.