Il paradiso delle signore, nuovi lavori e corteggiamenti (puntata 30 ottobre)

Vittorio convince Agnese a lavorare con Gabriella copy

In questa puntata de Il paradiso delle signore, in onda mercoledi 30 ottobre nel pomeriggio di Rai Uno: Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso delle Signore.

Vittorio convince Agnese a lavorare con Gabriella copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 30 ottobre 2019

Cesare discute animatamente con la madre dopo lo spettacolo visto a teatro sui temi del tradimento e sulle convenzioni ma intanto Nicoletta é sempre molto pensierosa per via di Riccardo.

Umberto cerca di convincere Agnese ad accettare il lavoro come modellista e aiutare Gabriella nel suo lavoro, la donna non sa cosa fare, dedicarsi alla famiglia oppure aprirsi a nuovi orizzonti ma Conti alla fine riesce ad essere molto convincente.

Adelaide sta cominciando a tessere le sue ragnatele sui Brancia e cerca di insinuare in Riccardo l’idea e la possibilità di entrare nelle grazie di Ludovica Brancia, affranta dopo la morte del padre Tancredi ma il giovane si sa ha altri interessi al momento.

Grazie ad Angela, Marcello ottiene un lavoro come autista presso i Brancia entrando subito nelle grazie di Flavia che alla prima occasione tratta male Angela, intanto Ludovica non approva le ultime scelte di vita di Riccardo ma la ragazza pensa ad un modo per riconquistarlo.

Ottenuto il lavoro e vestito di tutto punto, Marcello riprova a fare colpo su Roberta.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.