Un posto al sole, il ritorno di Viola (puntata 28 ottobre)

Il ritorno di Viola copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto Diego essere arrestato in attesa degli ulteriori rilievi sulla sua macchina, Raffaele é ovviamente disperato e si scaglia contro Beatrice che accusa il suo ex di essere pazzo.

Marina decide di non proseguire con la causa legale di Arturo e di godersi un pò la vita accanto a Fabrizio che tira un sospiro di sollievo.

Il ritorno di Viola copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 28 ottobre 2019

Purtroppo per Diego la situazione peggiora ulteriormente in quanto i rilievi effettuati dalla scientifica sulla sua auto sono compatibili con l’impatto, ora sarà difficilissimo dimostrare la sua innocenza almeno che lui non cominci seriamente a ricordare.

Michele e Arianna raccontano ai ragazzi della classe di Scaglione quanto accaduto durante la rapina che ha visto la morte di Maurizio e i ragazzi alla fine sembrano colpiti dal racconto e dalle emozioni che forse li inviterà a riflettere seriamente sul valore della vita.

Raffaele continua ad essere angosciato e preoccupato per le sorti del figlio ma anche Beatrice é in ansia perché non riesce a sapere nulla delle condizioni di salute di Aldo, intanto Fabrizio prende le difese di Marina nei confronti di Alberto.

Diego ormai in carcere comincia a ricordare spezzoni della famosa sera in cui Aldo é stato investito.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.