Swamp Thing: la serie in Italia su Amazon Prime Video!

Swamp Thing: la serie in Italia su Amazon Prime Video!

Swamp Thing debutterà in Italia su Amazon Prime Video

Dopo la prima stagione di DOOM Patrol, adesso sarà il turno di Swamp Thing fare capolino sul servizio streaming di Amazon Prime Video.

La serie, cancellata dopo una sola stagione (qui tutti i dettagli), è stata prodotta in esclusiva negli Stati Uniti per la piattaforma digitale DC Universe. L’uscita sulla piattaforma è prevista durante il mese di Dicembre 2019.

La miniserie segue le vicende di Abby Arcane, una ricercatrice della CDC che torna in Louisiana per indagare su un misterioso e mortale virus formatosi nelle paludi Houma.

Le indagini porteranno tuttavia alla luce delle sconcertanti rivelazioni.

Andy Bean (Power) è Alec Holland, mentre la sua controparte “mostruosa” è interpretata da Derek Mears tramite un costume pratico apposito.

Fanno parte del cast anche Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott e Jennifer Beals.Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It) figurano come produttori e sceneggiatori del progetto, che vedrà a sua volta Len Wiseman impegnato come produttore e regista del pilot. Tra i produttori anche James Wan, già regista di Aquaman.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.