Myss Keta e Michela Murgia ospiti a L’Assedio con Daria Bignardi

Nel nuovo appuntamento con L’Assedio, il programma di Daria Bignardi in onda mercoledì 30 ottobre alle 21.25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), sarà ospite la diva dal volto velato M¥SS KETA con le sue “Ragazze di Porta Venezia”. Insieme sono diventate un fenomeno musicale che spopola sui social e sul web, manifesto di un nuovo fenomeno culturale.

Saranno intervistati da Daria Bignardi anche la scrittrice e attivista Michela Murgia e Gianmarco Negri, primo sindaco transgender d’Italia che, alle porte di Pavia, ha ribaltato ogni pronostico diventando primo cittadino. Infine, ospiti di questa settimana anche la talentuosa attrice Matilda De Angelis e il rapper casertano Speranza, novità discografica del momento.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

Загрузка...