Il paradiso delle signore, il ritorno della passione (puntata 28 ottobre)

Un bacio appassionato copy

Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore abbiamo visto Nicoletta continuare a pensare continuamente a Riccardo che non smette di starle dietro fino a che la ragazza cede alla passione con il suo ex, intanto Silvia cerca di fare qualcosa per salvare il matrimonio della figlia con Cesare.

Grazie a Marcello, viene recuperata la refurtiva della boutique e il giovane fa una bella figura nei confronti di Roberta che però non si fida di lui.

Adelaide e Umberto ritrovano la complicità persa.

Un bacio appassionato copy

Il paradiso delle signore. Riassunto della puntata 28 ottobre 2019

Nicoletta é ormai di nuovo entrata nella passione con Riccardo e ripensa continuamente a quel bacio appassionato ma Silvia e Cesare cercano in ogni modo di ricordarle il suo matrimonio con Cesare e cercano di tenerla incollata alla sua vita ma lei e il suo ex decidono di vedersi di nascosto ma non tutto fila liscio.

Rocco, Agnese e Salvatore danno vita ad un’accesa discussione sul ruolo della donna nella società e di come ci siano ancora molte chiusure soprattutto al Sud e difatti Rocco continua ad avere difficoltà ad inserirsi nella società milanese all’opposto di quella siciliana.

Gabriella é molto nervosa e spaventata dall’incarico ricevuto da Umberto di realizzare la nuova linea di moda esclusiva cosi la ragazza con il permesso di Conti chiede ad Agnese di farle da modellista ma la donna sulle prime é restia ad accettare ma alla fine accetta.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming RaiPlay cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.