Falcon and The Winter Soldier: nuovi dettagli sulla storia, Chris Evans nel cast?

Falcon and The Winter Soldier: nuovi dettagli sulla storia, Chris Evans nel cast?

Emergono i primi potenziali dettagli sulla storia di Falcon and The Winter Soldier

Sono emersi online nuove potenziali indiscrezioni sulla storia di Falcon and The Winter Soldier, la miniserie in arrivo sulla piattaforma digitale Disney+ prossimamente.

Le premesse della storia si rifanno alla decisione da parte del Generale Ross, e il Governo degli Stati Uniti. di non accettare Sam Wilson come nuovo Captain America, poiché egli non ha firmato in precedenza gli Accordi di Sokovia.

Per ovviare alla mancanza di un volto che possa rappresentare gli Stati Uniti, il governo decide di affidare il ruolo di Capitano a John Walker, il quale assumerà poi l’identità di US Agent.

A scuotere le fila della storyline però subentrerà il ritorno di Zemo che, dopo essere fuggito di prigione (probabilmente a causa degli eventi di Infinity War), metterà in piedi un diabolico piano legato alla diffusione di un virus che genera la pazzia nelle persone. E proprio grazie ad esso, Zemo assume il controllo di US Agent per rivoltarlo contro lo stesso governo che ha contribuito alla sua creazione.

Per arginare la minaccia Sam cercherà l’aiuto di Bucky e Sharon Carter.

Il rumors diventa inoltre più interessante nel momento in cui si cita la presenza di Chris Evans nel cast della serie, nei panni dell’ormai anziano Steve Rogers. L’attore dovrebbe comparire in uno degli episodi per dare supporto morale ai protagonisti.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.