Emma Marrone a Che tempo che fa copy

Emma Marrone a Che tempo che fa: “invece di bullizzare bollizziamo”

Tra gli ospiti in studio da Fabio Fazio nel corso del nuovo appuntamento con Che tempo che fa in prima serata su Rai due, c’é stata anche Emma Marrone, la cantante salentina come sappiamo bene o male un pò tutti é reduce da un nuovo brutto momento con la sua salute ed é tra quei personaggi famosi che sui social é stata insultata pesantemente,

Chi più di Fazio può capire questo tipo di violenza soprattutto verbale ma é comunque una violenza che non va più sottovalutata.

In quei giorni difficili avevo cose più difficili da gestire di quattro sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social – ha dichiarato Emma a Che tempo che fa su Rai2 – Quello che posso dire è di parlarne, io ho lanciato una mozione. Noi personaggi famosi, per avere il certificato blu che attesta che siamo noi e che non prendiamo in giro la gente, dobbiamo mandare i nostri documenti alla casa madre che così attesta che siamo veramente noi. Che i social iniziassero a certificare tutte le persone, così se mi scrivi un insulto non sono necessari 6 mesi con la polizia postale per scoprire chi è il fake. C’è il nome e il cognome e ti prendi le tue responsabilità. Il giorno dopo ti arriva la denuncia. Anziché bullizzare, bollizziamo!

Una proposta che andrebbe accolta dai social network più popolari: coloro che non vogliono certificarsi non potranno iscriversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.