Il paradiso delle signore, la passione tra Riccardo e Nicoletta (anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre)

La passione tra Riccardo e Nicoletta

Arrivano le nuove puntate della settimana anche per Il Paradiso delle signore come sempre nel pomeriggio di Rai Uno: nelle prossime puntate la complicità e alleanza tra Adelaide e Umberto si rafforza ma riesplode la passione tra Nicoletta e Riccardo.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni della settimana

Vittorio pensa ad una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso e incarica Gabriella, che però teme di non essere all’altezza. Rocco cerca disperatamente di adeguarsi allo stile di vita milanese, ma la sua natura di uomo del sud gli crea molti problemi. Riccardo e Nicoletta si danno appuntamento per vedersi di nascosto, ma l’arrivo inatteso della madre di Cesare scombina tutti i loro piani.

Agnese, in difficoltà, rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista. Dopo la tragica scomparsa del padre, torna a Milano Ludovica, accompagnata dalla madre Flavia; Umberto e Adelaide vogliono approfittare della loro eredità per risanare i traballanti conti della banca di famiglia. Tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.

La famiglia Cattaneo è riunita a colazione e Nicoletta appare distratta e nervosa, perché non riesce a non ripensare al momento di bruciante passione vissuto con Riccardo. Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e, con la sua nuova divisa, cerca di attirare l’attenzione di Roberta.

Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso. Ludovica cerca di far capire a Riccardo che non lo ha mai dimenticato.

Nicoletta continua a mentire a Cesare, ma è sopraffatta dai sensi di colpa. Umberto e Adelaide iniziano a tessere la tela per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia. Gabriella ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarla a Vittorio. Marcello, per rispetto della sorella, compie una scelta inaspettata.

Vittorio ha un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Armando e Agnese si parlano a cuore aperto dei ricordi dolorosi della guerra. Una sera, per caso, Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata riguardo a Riccardo e Nicoletta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.