L'isola di Pietro 3 anticipazioni

L’isola di Pietro 3, le verità nascoste (anticipazioni 1° novembre)

Venerdi 1° novembre 2019 va in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con la terza stagione della fiction L’isola di Pietro. Puntate e momenti cruciali dopo l’omicidio di Chiara che ha sconvolto l’intera comunità.

L’Isola di Pietro 3: anticipazioni terza puntata di venerdì 1 novembre 2019

La verita’ sull’omicidio di Chiara (Anna Godina) si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego (Erasmo Genzini) tenta di allontanare Caterina (Alma Noce) da Leonardo (Raniero Monaco Di Lapio), che sospetta di nascondere qualcosa, ma sortisce l’effetto contrario.

Nel frattempo, Valerio (Francesco Arca) ed Elena (Chiara Baschetti) scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orru’ (Mirko Trovato); Pietro (Gianni Morandi), invece, si concentra su Ilaria (Camilla Martini) e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia. Quando l’indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Mentre Pietro sta per rivelare alla famiglia Orru’ una terribile verita’, il nuovo principale sospettato tenta la fuga.

Sei prime serate, dirette da Alexis Sweet e Luca Brignone per Lux Vide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.