Il paradiso delle signore, la mossa di Riccardo (puntata 24 ottobre)

Riccardo azionista del Paradiso copy

Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore abbiamo visto come Umberto sia sempre più in ansia per le sorti della banca Guarnieri e anche Adelaide lo é e spera che Riccardo aiuti la famiglia ma senza risultato, anzi il giovane decide di acquistare da lui le quote della boutique.

Nicoletta continua a pensare a Riccardo anche quando si trova in intimità con Cesare.

Riccardo azionista del Paradiso copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 24 ottobre 2019

Riccardo alla fine porta a termine la transazione che lo vede azionista al 50% al Paradiso al posto del padre Umberto, la mossa del giovane però riguarda anche Nicoletta, in questo modo le sarà ancora più vicino e presente ma intanto Silvia scopre che la figlia pensa ancora a Riccardo e fa capire a Cesare di trovare una soluzione per proteggere il suo matrimonio, ad esempio cambiare città.

Tra Umberto e Riccardo le tensioni continuano ad esserci nonostante gli interventi esterni di Adelaide e di Marta ma sarà proprio Adelaide che ricorrendo all’arma della seduzione riuscirà a sciogliere almeno in parte la tensione di Umberto e a suggellare una nuova alleanza tra loro due.

Marcello é dedito al gioco d’azzardo e rischia di compromettere anche Angela nei suoi loschi affari e la ragazza lo caccia di casa.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.