La confusione di Diego copy

Un posto al sole, la confusione mentale di Diego (puntata 23 ottobre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto Eugenio farsi insistente con i sospetti nei confronti di Diego cosi parlando con il giovane si rende conto che lui non ricorda nulla di quella sera poiché aveva bevuto troppo ma questo peggiora la sua situazione.

Rossella spinge Vittorio alla massima sincerità nei confronti di Alex e lo porta ad assumersi le sue responsabilità.

La confusione di Diego copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 23 ottobre 2019

Diego ha troppa confusione in testa, é disperato ma Eugenio si fa sempre più incalzante in quanto la situazione per il giovane rischia di aggravarsi ogni minuto di più.

Cerruti é sempre più in pensiero per la storia dei tatuaggi che non piacciono a Sarti ma molto presto sarà costretto a ricredersi ma non prima di essersi ritrovato in una situazione imbarazzante con Michele.

Giovanna é sospettosa nei confronti di Delia, alla poliziotta non convince il fatto che la donna pur conoscendo i ripetuti tradimenti del marito abbia sempre accettato tutto in silenzio e tranquillità almeno apparente.

Beatrice si fa viva con Giovanna manifestandole i suoi sospetti su Diego intanto Giulia per distrarsi dalla situazione con Denis decide di crearsi nuovi svaghi e hobby.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.