Un posto al sole, i sospetti di Eugenio (puntata 22 ottobre)

I sospetti di Eugenio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto Vittorio cercare di capire da Alex il motivo per cui lo ha lasciato ma la ragazza non gli fa capire più di tanto quindi cerca aiuto in Rossella.

Eugenio ricorda la notte in cui fu quasi investito da un auto e ricorda che alla guida c’era proprio Diego, all’epoca sospettoso di lui e Beatrice e quindi sospetta che possa esserci lui dietro il ferimento di Aldo.

I sospetti di Eugenio copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 22 ottobre 2019

Eugenio é sospettoso nei confronti di Diego e ne parla con Raffaele e Ornella che gli chiedono solo un altro pò di tempo per parlare con lui e chiarire se possibile la situazione ma Diego é introvabile.

Rossella continua a rimproverare Vittorio sul suo atteggiamento e lo spinge per l’ennesima volta a dire tutta la verità ad Alex e assumersi le sue responsabilità intanto il ragazzo é sempre più esausto dall’invadenza di Guido e Mariella ma quest’ultima insiste nel cacciare di casa Cinzia.

La famiglia continua a preparare cibo per Renato sapendo della sua situazione senza Nadia ma Poggi da un lato apprezza dall’altro non vuole sentirsi un peso.

Giovanna intanto scopre cose interessanti sull’apparente felice matrimonio di Aldo e Delia e vuole vederci chiaro perché oltre Diego anche altre persone potevano avere un movente per fare fuori Leone intanto Diego convinto da Raffaele confessa quello che sa in presenza di Eugenio ma Diego continua a non ricordare nulla di quella sera, solo che aveva bevuto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.