Beautiful, Reese e Taylor nuova coppia? (Puntata 23 ottobre)

Beautiful, Reese e Taylor nuova coppia? (Puntata 23 ottobre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7984 del 23 ottobre 2019

Alla Forrester, le donne Logan fanno colazione in ufficio. L’intento è di fare una lista di nomi per la bambina. Katie chiede se Liam dovrebbe far parte del meeting ma Hope spiega che al momento è con Kelly.

Brooke vuole sapere se oltre a Steffy sarà presente anche Taylor ma Hope non lo sa e schiarendosi la voce fa capire alla madre di non chiacchierare troppo; lei è contenta che Liam sia così devoto ai suoi figli. Notando strani sguardi fra Hope e Brooke, Katie chiede cosa sta succedendo.

Brooke, vaga, sottolinea che finchè Taylor se ne sta alla larga da sua figlia, andrà tutto bene. Non la ritiene degna di fiducia, non è più la donna che era un tempo.

Donna ricorda che in effetti al matrimonio di Hope non sembrava particolarmente in sé. Brooke fa capire che c’è dell’altro scatenando la curiosità delle sorelle mentre Hope tenta di tornare ai nomi della bambina.

Nello studio fotografico, Reese vuole avere qualche informazione su Taylor tramite Zoe la quale però non la conosce per niente. Lui fa notare che è una donna interessante e Zoe ribatte di essersene accorta, poi fa il terzo grado al padre sul perché è venuto via da Londra.

Lui cerca di convincerla che si tratti solo del suo affetto verso la figlia e il desiderio di ricominciare d’accapo ma lei è dubbiosa e lo accusa di aver avuto molte donne – troppe. E questo, si sa, alla lunga è dispendioso. Reese nega di essere lì perché è al verde: ha accettato un lavoro in America cogliendo l’opportunità di stare con la figlia e basta. Adesso ha incontrato una donna molto interessante. Zoe lo invita a non fare casino con la madre del suo capo.

La preoccupazione di Zoe

Più tardi arriva Xander, eccitato per un party sulla spiaggia a cui vorrebbe invitare Zoe. Lei acconsente ma è distratta, preoccupata per suo padre che sembra aver preso di mira la madre di Steffy.

Xander chiede cosa ci sia di male, al party sembravano amichevolmente in sintonia. Zoe però non si sente a suo agio: suo padre sa essere affascinante ma per quanto riguarda le relazioni è totalmente inaffidabile, cambia spesso partner, da sempre.

A Malibu, Taylor è con Liam e Steffy dopo che hanno messo giù Kelly per un pisolino. Liam chiede a Taylor come sta, la donna ammette di aver esagerato con Hope il giorno prima, ma non era fuori controllo.

Semplicemente ha deciso di non reprimere la rabbia, lei è arrabbiata e tenersi dentro le emozioni non è salutare. Liam ha però travisato l’intensità del suo sconforto e non doveva dire a Hope dello sparo, specie perché ora lo sa anche Brooke e questa è una minaccia alla sua libertà.

Taylor non ne è così sicura e ad ogni modo è stato fornito a Brooke potere su di lei: una cosa che aspetta da tutta la vita. Lei però non riesce ad accettare l’accaduto, la donna che ha sparato non è lei.

Liam sa che Taylor non è una cattiva persona ma qui non è un problema caratteriale ma il modo in cui può reagire se fortemente provocata. Lui deve proteggere le sue figlie e sua moglie e ha diritto di sapere se Taylor può costituire minaccia.

Più tardi, Liam e Steffy guardano Kelly, deliziati nel vederla così serena. Credono che sia merito del loro ruolo come genitori che danno amore e sicurezza alla bambina.

Liam chiarisce a Steffy di non mettere in discussione l’importanza del ruolo di Taylor nella vita della bambina: vuole solo saperla al sicuro.

Taylor va in ospedale a trovare il suo sponsor, la dottoressa Lisa Burr. Sorpresa, Lisa dice che non si vedono da tantissimo tempo. Taylor dichiara di aver bisogno di aiuto perché è stata tentata di bere la sera precedente, dopo molto che non accadeva. Ammette di non aver bevuto, ma è stata tentata.

Lisa chiede di Kelly e la incoraggia a credere in se stessa perché presto ci sarà lei a dare a sostegno a qualcun altro in difficoltà.

Reese entra in ufficio della Dr Burr e nota Taylor. La porta è aperta quindi entra per salutarla, osservando che il mondo è davvero piccolo e che è felice di vederla. Domanda se sia una paziente della Dottoressa Burr e Taylor risponde affermativamente.

Incuriosito Reese le fa delle domande anche se Taylor non si sbilancia troppo e cerca di dare risposte generiche. Reese spiega di non essere molto portato per l’eccessiva introspezione mentre Taylor sicuramente col background che ha è stata ed è costretta a farlo su se stessa e gli altri.

Taylor domanda se è un segno che si siano incontrati per caso anche quel giorno. Sorridendo, Reese risponde di sì: si sente come se la conoscesse da tanto tempo. Ha però la sensazione che ci sia qualcosa che la tormenta e si offre di portarle conforto se lei ha bisogno di qualcuno con cui condividere il suo turbamento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.