Arrow 8: David Ramsey suggerisce l’arrivo di Lanterna Verde

Arrow 8: David Ramsey suggerisce l’arrivo di Lanterna Verde

David Ramsey indosserà finalmente i panni di Lanterna Verde per la stagione finale di Arrow?

Sono ormai diversi anni che le serie TV ambientate nell’Arrowverse suggeriscono l’arrivo di Lanterna Verde.

La settima stagione di Arrow ha confermato che John Diggle nasconde un terzo cognome, da parte del suo patrigno, ovvero Stewart. Rivelazione che sembra aver dunque confermato l’ipotesi che egli non sia altro che il John Stewart dei fumetti, ovvero una delle Lanterne Verdi terrestri.

Nel cross-over di Elseworlds, sempre andato in onda l’anno scorso, è stato poi svelato che un doppelganger di Diggle, proveniente da una Terra alternativa, è in realtà Lanterna Verde.

Possiamo quindi aspettarci un debutto dell’iconico eroe dei fumetti con la stagione conclusiva di Arrow?

Intervistato da Collider su quello che gli piacerebbe vedere in questa stagione finale, David Ramsey (interprete di Diggle) ha risposto:

Ci sono un sacco di cose sulla famiglia Diggle a cui abbiamo lavorato in questi dieci episodi. E credo che ci sia il bisogno di scoprire cosa accadrà con Lanterna Verde. E’ dalla seconda o terza stagione che stiamo suggerendo il suo arrivo. E’ davvero tantissimo tempo, e credo sia giusto toccare quel pulsante, e da quello che ho sentito, lo faremo.

L’ipotesi dei fan è che Diggle indossi l’anello durante l’evento di Crisi sulle Terre Infinite, oppure che grazie a questo escamotage del multiverso possa essere introdotto un suo doppelganger già munito dei poteri di Lanterna Verde.

Ramsey ha poi affermato:

[Greg Berlanti], Marc [Guggenheim] e Beth [Schwartz] sono stati molto schietti su quello che intendono realizzare con la possibile mitologia di Lanterna Verde. 

Fonte: Comicbook

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.