Trust Me 2 e le altre novità TimVision di novembre

Trust me 2 su TIMVISION

Il 5 dicembre arriveranno i primi due episodi della stagione 6 di Vikings, in esclusiva su TIMVISION. Nell’attesa, tutte le stagioni precedenti sono già disponibili on demand.

Cinema:
– Solo a novembre in Promo per te: Pokemon – Detective Pikachu, lungometraggio live action con protagonisti i celebri personaggi del franchise giapponese; e La llorona – Le lacrime del male, inquietante horror sovrannaturale.

– Già disponibili due cult degli ultimi anni firmati Disney: Maleficent, con Angelina Jolie nei panni di uno dei più famosi cattivi delle fiabe; e Frozen, il film animato che ha incassato di più nella storia, in arrivo anche in versione karaoke.

– Tra gli altri film disponibili nel corso del mese: i primi quattro capitoli della saga di Pirati dei Caraibi; i primi due film della serie fantasy Le cronache di Narnia; e il film d’animazione Robinson Crusoe.

Serie tv:

– Disponibile in esclusiva dal 5 novembre la seconda stagione di Trust Me, il medical drama che vede per protagonista un soldato ricoverato in ospedale dopo un attacco militare. Disponibile anche la prima stagione.

Bambini e ragazzi:
– Tra le principali novità del mese: Bing, nuova serie animata prescolare; Miss Moon e Vita da giungla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.