Il paradiso delle signore, la rapina (puntata 21 ottobre)

Marta e Vittorio e la luna di miele copy

Nelle puntate precedenti de Il paradiso delle signore abbiamo visto finalmente Vittorio e Marta convolare a giuste nozze riuscendo in qualche modo a riunire tutti i Guarnieri ma in qualche modo a riavvicinare anche Nicoletta e Riccardo.

Gabriella viene corteggiata con insistenza da Cosimo.

Marta e Vittorio e la luna di miele copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 21 ottobre 2019

Marta e Vittorio sono pronti a partire e godersi la loro meritata luna di miele e mentre Conti si accerta che tutto fili liscio alla boutique il contrattempo é dietro l’angolo.

Angela accoglie in casa Marcello, un ex detenuto e vuole che il giovane cerchi un lavoro e non faccia altre sciocchezze perché lei non é economicamente in grado di mantenere anche lui, in seguito Roberta scopre che si tratta di suo fratello.

Silvia scopre Nicoletta al telefono con Riccardo e rimprovera la figlia per il suo comportamento ambiguo nei confronti di Cesare ma anche dello stesso Riccardo ma la ragazza sembra non riuscire a stargli lontano.

Nicoletta racconta dei suoi incontri con Riccardo che l’ha aiutata con la bambina a Cesare che però non gradisce il fatto che la moglie voglia ancora rimanere nell’indecisione.

Poco prima di partire per la luna di miele, Vittorio viene a sapere di una rapina alla boutique in cui Rocco é rimasto ferito, luna di miele annullata.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.