The Mandalorian: prime reazioni molto positive, Carl Weathers alla regia nella seconda stagione

The Mandalorian: prime reazioni molto positive, Carl Weathers alla regia nella seconda stagione

Accoglienza molto positiva per The Mandalorian

Nel corso dello scorso weekend la Disney ha tenuto un junket a Los Angeles dove ha presentato, ad una cerchia ristretta della stampa, i primi 30 minuti della premiere di The Mandalorian.

I commenti sono tutti positivi, e tutti sembrano d’accordo sul definire le atmosfere della serie come un ritorno alle origini della prima trilogia cinematografica di Star Wars, con una particolare attenzione alla qualità generale del prodotto, molto più in linea con quella di una produzione diretta al grande schermo.

E intanto durante l’evento stampa è stato inoltre confermato che l’attore Carl Weathers siederà in cabina di regia per gli episodi della seconda stagione, la cui lavorazione sarebbe già iniziata.

Nella serie Weathers interpreterà il ruolo di Grief Carga, il capo di una gilda di cacciatori di taglie. Non è chiaro quanto sia grande il suo ruolo nella serie, ma intanto sappiamo già che in qualche modo il personaggio tornerà.

The Mandalorian esordirà il 12 Novembre, in concomitanza al lancio della piattaforma digitale Disney+. Qui la programmazione completa con tutte le date di uscita degli episodi.

Fonte: Comicbookmovie

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.