Il Segreto, la nuova fidanzata di Fernando (anticipazioni dal 21 al 26 ottobre)

La nuova fidanzata di Fernando

Prosegue la settimana di programmazione anche per le puntate de Il Segreto nell’inossidabile pomeriggio di Canale 5: anche in questo caso uno sgradito ritorno a Puente Viejo desta sospetti soprattutto in Francisca.

Francisca consegna a Maria la lettera di Roberto, e lei ne e’ devastata. Tra Carmelo e Severo i rapporti si incrinano ma Irene e Adela vogliono evitare il peggio.

L’usuraio de la Puebla, Pablo Armero, minaccia Prudencio. Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo insieme all’amatissima fidanzata Maria Elena.

Francisca e’ convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo per attuare un altro dei suoi piani diabolici, ma lui sostiene di essere molto cambiato.

Elsa e’ in carcere e l’avvocato contattato da Matias sembra non dare molte speranze. Cosi’, Isaac decide di tornare a casa e convincere Antolina a ritirare la denuncia.

Elsa viene maltrattata dalla sua compagna di cella, ma lei non rivela a Isaac e Consuelo cio’ che sta subendo. Mauricio salva Prudencio da una difficile situazione.

Araceli Povedano arriva a Puente Viejo, e la riunione tra donne prosegue senza complicazioni, nonostante le proteste iniziali. Gracia e Hipolito sono stremati dalla suocera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.