Un posto al sole, cosa ha combinato Diego? (Puntata 18 ottobre)

Cosa ha combinato Diego? copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Diego si sia risvegliato in macchina in un posto sconosciuto mentre Aldo Leone rischia la vita in ospedale, Raffaele intanto mette alle strette il figlio temendo possa essere stato lui.

Alice si sente sempre trascurata da Andrea che però cerca di porvi rimedio e apre il suo cuore alla figlia.

Cosa ha combinato Diego? copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 18 ottobre 2019

Raffaele é molto preoccupato per Diego, teme che il figlio possa essere diventato pericoloso per via della sua fissazione per Beatrice e anche Giulia nonostante sia più cauta ha le sue perplessità, intanto Diego sembra essere molto confuso su quanto accaduto la sera prima avendo bevuto parecchio e scopre anche un’ammaccatura sul davanti della sua auto.

Marina fa un discorso molto accorato ad Andrea, sull’importanza della presenza della figura paterna nella vita di un figlio e Pergolesi promette di fare il possibile per esserci per Alice.

Vittorio é totalmente spento e questo influisce negativamente anche sul suo lavoro alla radio e cosi stanca del suo atteggiamento affronta il ragazzo cercando di rimetterlo in riga e sembra funzionare alla grande, poco dopo il ragazzo ritrova il braccialetto che Alex aveva perso in radio e cosi sospetta il motivo per cui la ragazza lo abbia lasciato.

Beatrice prova a sfogarsi con Susanna ma fraintende le sue parole e scappa via.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.