Ospiti in tv 20 ottobre: Carlo Conti a Domenica In, Virginia Raggi a Da noi a ruota libera

Domenica In Rai Uno

La sesta puntata di “Domenica In”, in onda domenica 20 ottobre alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Carlo Conti, nella quale il popolare ed amatissimo conduttore di Rai1 si racconterà tra carriera, affetti e nuovi progetti televisivi.

Alessandro Siani interverrà in studio per presentare il suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo” ed insieme al cantante Clementino si esibirà con il brano rap “Cos, Cos, Cos”, scritta dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino.

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni saranno in studio per “Il Paradiso Delle Signore” e saranno protagonisti di un divertente gioco musicale.

Elena Santarelli sarà intervistata da Mara Venier a proposito del suo nuovo libro appena uscito e già in vetta alle classifiche.
Quindi ancora spazio alla musica con Francesco Renga, che canterà uno dei suoi ultimi successi “Prima o poi”, mentre l’attrice

Barbara De Rossi si racconterà parlando dei suoi nuovi progetti, che la vedono impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne.

La puntata si concluderà con l’ingresso di una torta in studio per il compleanno di Mara Venier.

Da noi a ruota libera Rai Uno

Ospiti in tv. Da noi a ruota libera 20 ottobre 2019

Sarà la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, l’ospite di Francesca Fialdini a “Da noi… A Ruota Libera”, in onda domani, domenica 20 ottobre, alle 17.35 su Rai1. Nel corso dell’intervista, che andrà in onda in forma integrale, Virginia Raggi replica al leader della Lega: “Salvini? Io credo che se potessero rispondere alcuni psicologi direbbero che probabilmente è ossessionato. Quando sento Salvini parlare di dimissioni, rispedirei al mittente il ‘dimettiti tu’”. Nega una possibile alleanza a Roma tra Pd e M5s e tifa per il Premier Conte: nel corso dell’intervista va “a ruota libera” e per la prima volta parla di sé, della sua famiglia, di Virginia moglie, mamma e figlia.

Quelli che il calcio Rai due

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 20 ottobre 2019

Domenica 20 ottobre alle 14 una nuova puntata di “Quelli che il calcio”, il programma di Rai2 condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Finestra sulla Leopolda con Enrico Lucci: la settimana più calda del governo Conte bis si conclude con la prima assemblea del nuovo partito di Matteo Renzi a Firenze. E quale occasione migliore per Enrico Lucci di ‘infiltrarsi’ per scoprirne volti e programmi? A Roma si farà visita a Lino Banfi e a sua figlia Rosanna Banfi, che l’inviato speciale Dario Vergassola provocherà, anche culinariamente, sullo sfondo della partita Sampdoria-Roma.

Altri pungoli arriveranno, invece, dallo studio, dove Luca, Paolo e Mia, dovranno tenere a bada il frizzante interista Enrico Bertolino, le comparsate urlate di Mario Giordano, alias Ubaldo Pantani, e l’esclusiva versione di Pamela Prati, interpretata da Brenda Lodigiani.Dopo la pausa del campionato dovuta alla Nazionale, su cui Federico Russo aprirà una finestra tanto ampia quanto insolita, tornano sui divanetti del Tv3 di Milano il campione di tennis Adriano Panatta, la giornalista Giorgia Cardinaletti e la fidanzata del cholito Simeone, Giulia Coppini. Insieme a loro un attore molto noto agli appassionati di “Don Matteo”, Simone Montedoro.

Melissa Greta Marchetto farà inoltre conoscere un artista emergente del panorama indie italiano, Giorgio Poi, che presenterà il suo singolo “Erica cuore ad elica”, in bilico tra musica pop e vero e proprio cantautorato.

Kilimangiaro Rai tre

Ospiti in tv. Kilimangiaro 20 ottobre 2019

Camila Raznovich torna con una nuova stagione del “Kilimangiaro” da domenica 20 ottobre alle 16.00 su Rai3. Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Nella prima puntata la nuova serie de “I viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre, che partono proprio dal Perù, da luoghi incantati e poco conosciuti come le Montagne Colorate a quelli pieni di storia e archeologia come la fortezza inca di Machu Picchu. Poi un viaggio in Sud Africa con il documentario di Francesco Maligri che propone un inedito percorso verso Ovest da Città del Capo fino alle Cango caves.
Con Mario Tozzi andremo sull’isola di Aruba, nelle Antille olandesi, alla scoperta di nuove fonti di energie rinnovabili e di innovativi processi di desalinizzazione dell’acqua di mare.

Tra gli ospiti della prima puntata Francesco Barberini, 13 anni, baby-ornitologo e Alberto Luca Recchi che lancerà il nuovo coinvolgente spettacolo con Piero Angela e Noa.

Tornano anche le apprezzate classifiche del Kilimangiaro con Gloria Aura Bortolini che, per l’apertura, propone quella dei Paesi più green del mondo. E proprio il tema dell’emergenza climatica sarà al centro di un ironico confronto a distanza tra il diario di Greta Thunberg e quello di un suo coetaneo italiano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.