Il paradiso delle signore, il giorno del matrimonio dell’anno (puntata 18 ottobre)

Il giorno del matrimonio copy

Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore abbiamo visto Adelaide, Umberto e Riccardo riportare a galla passati rancori e tensioni a lungo sopite mentre la Guarnieri cerca di mantenere il suo proverbiale contegno in vista dell’imminente matrimonio.

Rocco continua a fare danni e Salvatore prosegue nel dargli addosso nonostante Agnese ma anche Gabriella cerchino di difendere il giovane sprovveduto.

Nicoletta é assalita da mille dubbi peggiorati anche dal sospetto di una nuova gravidanza.

Il giorno del matrimonio copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 18 ottobre 2019

E’ finalmente arrivato il tanto atteso giorno del matrimonio tra Marta e Vittorio, le emozioni e il nervosismo sono tanti, la ragazza può finalmente ammirare i miracoli fatti da Gabriella e Agnese sul suo abito da sposa e Umberto può riabbraccia emozionato la figlia in un momento cosi importante.

Adelaide scopre del cambio di abito da sposa che non corrisponde a quello scelto dallo stilista da lei consigliato e ovviamente pur con calma e aplomb impareggiabili disapprova tutto.

Tutti si presentano in chiesa ed ha finalmente inizio la celebrazione tra emozioni e lacrime anche da coloro i quali non ci si aspetterebbero lacrime.

Riccardo pensa sempre a Nicoletta che intanto é da sola a casa con la bambina, il giovane Guarnieri si pente delle sue scelte e anche se il padre gli dice che forse se vuole può recuperare il giovane é ormai rassegnato salvo poi correre in aiuto della sua ex quando scopre che la piccola sta male.

Durante il ricevimento Cosimo si fa sempre più insistente nei confronti di Gabriella nonostante la presenza di Salvatore.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.