Beautiful, Taylor sulla bocca di tutti (puntata 19 ottobre)

Pam e Donna provocano Quinn

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7981 del 19 ottobre 2019

Alla Forrester Creations, Ridge arriva nell’ufficio CEO convocato da Steffy, lo stilista intuisce che sia successo qualcosa e teme si tratti di Kelly.

Steffy lo rassicura sulla bambina ma deve dirgli qualcosa di importante, si tratta di Taylor, spiegando che tra lei e Bill è successo qualcosa. Ridge chiede se Bill le ha fatto qualcosa, ma la ragazza chiarisce che è l’esatto opposto. Crollando in lacrime rivela che Taylor è la persona che gli ha sparato. 

Intanto a casa di Steffy, Taylor si rialza continuando a pregare a Brooke di non dire niente a nessuno, ma la Logan puntualizza che ha sparato a Bill, la psichiatra le giura che non farà mai niente di simile, ma l’altra non pensa lei possa fare una simile promessa. Si chiede cosa succederebbe se Taylor dovesse scattare di nuovo. L’altra continua a giurare che non accadrà.

Brooke vorrebbe credere lei non sia una minaccia, ma le sue azioni le fanno dubitare che possa essere sicuro lasciarla da sola con Kelly. Taylor reagisce male all’ardire della Logan di una simile accusa, ma Brooke sottolinea che la sua reazione è proprio ciò che la preoccupa.

Alla fine Brooke decide che per il bene di Ridge e Taylor non la denuncerà, ma promette di tenerla d’occhio.

In seguito Taylor emerge dalla stanza di Steffy dopo aver messo Kelly a dormire e si ritrova davanti Steffy e Ridge appena entrati. Commenta che se avesse saputo che l’ex marito sarebbe passato, avrebbe tenuto la bambina sveglia.

Dallo sguardo serio dei due, Taylor intuisce che Steffy ha informato Ridge dello sparo. Lo stilista conferma. Taylor si dice dispiaciuta della posizione in cui ha messo tutti, ma giura di non essere malvagia o malata. Ridge lo sa.

Taylor dice che era devastata per quanto Bill aveva fatto a Steffy. Poichè madre e padre sono ancora dell’avviso che Bill si sia approfittato di lei, Steffy ribadisce di nuovo che lei è equamente responsabile di quanto accaduto e devono smettere di usare lei come giustificazione per continuare ad odiare Bill.

Taylor ritiene ancora che la figlia fosse debole e fragile in quel momento, Ridge non giustifica lo sparo, ma capisce che Taylor aveva dei motivi per essere arrabbiata.

Steffy persiste che li aveva perchè Ridge l’ha fomentata, pensa che niente sarebbe successo se lui avesse lasciato che fosse lei a parlarne alla madre. Taylor chiede alla figlia di non incolpare il padre per qualcosa che ha fatto lei. Steffy è preoccupata, ricorda loro che le azioni hanno delle conseguenze e ora teme che Taylor possa finire in prigione.

I tre si siedono a parlare, Taylor è sollevata che Ridge sia informato, anche perchè ora anche Brooke ed Hope ne sono al corrente. Spiega che Brooke è già stata lì, Taylor rassicura Steffy che la Logan ha promesso di non denunciarla, tuttavia ha aggiunto che la terrà d’occhio.

Interviene Ridge in difesa della moglie, sottolineando come per Brooke la famiglia sia tutto. Ma Taylor è preoccupata di quanto potrebbe succedere e ricomincia a parlare del passato, di come imputi a Brooke la causa della fine degli anni più felici della sua vita.

Ridge ribadisce che Brooke ha già promesso di non denunciarla, ma Taylor puntualizza che non sarebbe la prima volta che Brooke le mente.

Ridge chiede a Taylor di lasciare stare il passato per un momento, le promette che non permetterà le succeda niente di male, nonostante i loro contrasti in passato le vuole molto bene, è la madre dei suoi figli e le chiede di fidarsi di lui: le crede e non lascerà che la separino da figlia e nipote.

Alla Spencer Publications, Bill e Justin osservano il progetto per Sky, che l’editore intende lasciar perdere, sebbene sia una forte tentazione contro cui lottare.

Stuzzicato da Justin, l’editore insiste di voler essere migliore per la sua famiglia, ma l’avvocato ritiene abbia tutto a che fare con Brooke. Bill gli assegna una lista di enti di beneficenza da considerare come migliori papabili destinatari per il vecchio lotto della Spectra.

Justin nota che sono degli enti a cui Brooke è attaccata e Bill risponde che si fida del suo gusto. Justin sottolinea che il gusto della donna l’ha portata da Ridge. Bill continua ancora ad essere deciso a diventare più spirituale e meno attaccato al fare soldi.

I due sono interrotti dall’arrivo di Brooke e Justin li lascia soli. Brooke spiega di aver capito a quanti problemi è andato incontro nell’ultimo anno, che lo hanno spinto a voler cambiare.

La Logan ricorda quanto fosse preoccupata mentre lui era in ospedale perchè non vuole perderlo. Sa che Bill ha diversi nemici ma non riusciva a capire chi potesse avergli sparato alle spalle, ma ora lo sa.

Brooke rivela di essere a conoscenza del fatto che sia stata Taylor e lo invita sorpreso a non mentirle. Brooke è stupita abbia mantenuto il segreto nonostante avesse potuto avere vendetta.

Pam e Donna provocano Quinn

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Donna posa per Eric, che sistema l’abito. La Logan deve contenere la propria contentezza nello stare con lui, che si complimenta per quanto sia ancora naturale come indossatrice. Riconosce che Pam ha trovato la soluzione giusta. I due parlano di come il rapporto tra Pam e Donna sia fortemente migliorato negli anni.

Intanto in corridoio Pam intercetta Quinn distraendola con un catalogo di sedie, intende comprarne una adatta al mal di schiena che la sta affliggendo, visto che Quinn ha avuto un problema simile potrebbe aiutarla a scegliere.

Quinn commenta che è stato una vita fa e che ne ha comprata una da sola visto che Pam si rifiutò di aiutarla ed insiste che ha una giornata di lavoro piena.

Pam prova ancora dicendole di aver delle perle scheggiate della sua collana, è un cimelio di sua madre a cui è molto attaccata. Quinn insiste per tornare a lavorare, ma Pam le offre dei dolcetti al limone.

Quinn a quel punto capisce che sta cercando di impedirle di tornare da Eric e le ordina di levarsi dalla sua strada, affermando di odiare i suoi dolcetti.

Quinn entra trovando Donna intenta a posare e a scherzare con Eric circa un incidente con del vino avuto ad un galà a cui parteciparono insieme. Eric, ignaro, chiede alla moglie un giudizio sul nuovo modello della collezione.

In seguito Pam entra mentre Eric e Quinn parlano di alcune possibili modifiche, Pam dice a Donna che dovrebbe approfittare dell’occasione di fare la modella, ma Donna assicura che si è trattata solo di una volta.

La Fuller chiede come sia successo e i tre spiegano del problema della modella Leslie che non ha potuto presentarsi all’incontro. Quinn deduce Donna si sia offerta ed Eric spiega che è stata un’idea di Pam. Quinn ha chiaramente afferrato, affatto sorpresa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.