Un passo dal cielo 5 anticipazioni

Un passo dal cielo 5, idee pericolose (anticipazioni 24 ottobre)

Un passo dal Cielo”, é una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli. In onda in prima serata su il giovedì su Rai1 dal 12 settembre.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019

5×07 Onora il Padre: Quando Klaus viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo, Francesco deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee di cui il padre sembra farsi portatore. Intanto un evento inaspettato e traumatico mette Emma spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e di Kroess. Vincenzo invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di circostanze sembra cospirare per trattenerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.