Parto in diretta a La vita in diretta copy

La vita in diretta mostra, nei dettagli, un parto in diretta [Video]


Tutto per racimolare qualche punticino di share in più: é già accaduto varie volte su Canale 5 con Barbara D’Urso con il trash più smodato, con il pessimo gusto più sfrontato i limiti ormai sono stati abbondantemente superati ma da un programma serio o almeno cosi era fino a qualche anno fa come La vita in diretta questo é inaccettabile.

Nella puntata del 17 ottobre infatti, come potete vedere nel video qua in alto, é stato mostrato in diretta assoluta un parto, proprio cosi, le telecamere della tv di Stato, di Rai Uno sono entrate in sala parto per filmare anche con dovizia di dettagli, seppur la giornalista che commentava si affannava a dire che non si poteva entrare troppo nei dettagli, un vero e proprio parto.

Scene in diretta degne di un film horror cercando di farlo passare per un momento meraviglioso e del tutto naturale. Sarà anche meraviglioso e naturale ma dovrebbe essere un momento intimo, privato e delicato e non una mercificazione tanto aberrante e senza senso.

Basterà questo ennesimo obbrobrio mandato in diretta tv nel primo pomeriggio a “regalare” quel tanto desiderato punticino di share in più? Come può una cosi attaccata alle tradizioni e alla famiglia tradizionale come Lorella Cuccarini permettere che avvenga questo?

Ma forse ormai siamo tutti talmente assuefatti a tutto che questo ci sembra normale e accettabile o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.