Fear The Walking Dead: la sesta stagione cambierà format

Fear The Walking Dead: la sesta stagione cambierà format

Fear The Walking Dead cambierà format con la sesta stagione

Dopo sconvolgente finale della quinta stagione che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso, Fear The Walking Dead si prepara nuovamente a cambiare pelle con i prossimi episodi della sesta stagione.

La serie già in passato ha dimostrato di voler cambiare approccio alla narrazione, spesso con tentativi riusciti, e altri meno. Con la sesta stagione gli autori proveranno nuovamente a trasformare la serie e stando alle parole di Scott Glimp, chief content officer del brand presso AMC, gli spettatori dovranno prepararsi all’arrivo di un nuovo format televisivo che andrà ad allontanarsi in maniera più netta dalla serie madre e il prossimo spin-off in arrivo nella Primavera 2020.

Allo scorso Comic-Con di San Diego la coppia di showrunner, Chambliss e Goldberg, hanno dichiarato che l’epilogo della quinta stagione avrebbe segnato un cambiamento netto nel modo di narrare della serie:

Quel twist cambierà totalmente l’approccio alla narrazione e sul modo di raccontare le storie nella sesta stagione. Questo nuovo modo di fare storytelling permetterà di concentrarci su episodi più tematici e strettamente concentrati su un gruppo di personaggi.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.