Beautiful, in ginocchio da Brooke (puntata 18 ottobre)

Taylor supplica Brooke

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7980 del 18 ottobre 2019

Donna e Pam dividono la scrivania alla reception della Forrester, lavorano e scherzano insieme. Quinn entra da Eric e le saluta. Intanto, Pam non riesce a rintracciare Leslie, una modella, la preferita di Eric. 

Quinn racconta ridendo al marito che fuori c’è il Thelma e Louise Show. A lui però piace molto, si diverte e trova che professionalmente si compensino. Inoltre Quinn non deve prendersela con Donna che sta facendo del suo meglio per tenere Pam tranquilla. Né deve esser gelosa perché lui è felicemente sposato. I due flirtano un po’ insieme.

Eric è seccato perchè Leslie non arriva. Sospirando, Quinn dice che non ha la taglia di una Modella o poserebbe lei per lui. Eric la rimprovera scherzosamente di distrarlo sul lavoro e la manda via perché non può lavorare con una modella desiderandola.

Intanto Leslie informa di non poter arrivare in tempo perché ha bucato una gomma. A Pam viene un’idea e più tardi porta la collega da Eric, proponendogliela per indossare gli abiti, visto che le stesse misure della modella vacante. Timidamente, Donna scompare dietro al separè mentre Eric le consiglia di fare attenzione ai fiocchi.

Poco dopo esce in un sensazionale abito blu. Eric la guarda ammirato.

Steffy continua ad avercela con Hope per aver rivelato dell’aggressione di Taylor a Bill ma la Logan si giustifica sul fatto che Taylor odia Brooke da moltissimi anni e potrebbe essere un pericolo.

Hope assicura che nessuno dirà niente alla polizia. Steffy non è preoccupata per Hope ma per Brooke che non ha mai sapito tenere un segreto in vita sua. Inoltre non capisce perché di colpo sua madre sia vista come una pazza criminale: si è trattato di un errore all’interno di una vita di cose buone e giuste.

Infine, Hope rivela che Brooke è andata a parlare con Taylor. Steffy cerca di rintracciare la madre al cellulare, ma senza successo. Mestamente, si rende conto che Hope ha fornito alla madre tutte le cartucce per un attacco a Taylor, già molto vulnerabile.

Taylor supplica Brooke

A Malibu, Taylor inizialmente non capisce di cosa Brooke stia parlando e fa per andare da Kelly. La Logan prende la borsa della donna e ci fruga dentro mentre Taylor seccata domanda cosa pensa di trovarci, crede davvero che contenga un’arma?

Disperata, Taylor si siede sul divano e ammette di essere più sconvolta di Brooke a proposito delle sue azioni perché quello che ha fatto non le appartiene minimamente. Brooke si accomoda in poltrona di fronte a lei: non ha mai pensato che Taylor fosse un angelo ma di sicuro nemmeno violenta.

Brooke ammette di non essere impaurita da Taylor: sa che non le farebbe mai del male. Vuol sapere però come ha potuto sparare a Bill.

Taylor si giustifica, poiché Bill ha abusato di sua figlia. Brooke le ricorda che Steffy stessa l’ha negato: era consenziente. Taylor voleva affrontare Bill, sapeva come demolirlo.

Brooke, colpita dal crollo nervoso della donna, le porta dell’acqua, proponendo di non parlarne più. Taylor vuol sapere cosa se ne farà Brooke di quell’informazione.

Taylor vuole solo continuare ad aiutare gli altri, con un’empatia maggiore d quanta ne abbia mai avuta prima. Vuole esserci per sua figlia e sua nipote. Ma se Brooke dice una sola parola, lei finirà in prigione: è questo che vuole? Brooke ammette di averlo sperato, a volte.

Taylor decide di supplicare la Logan, così si inginocchia ai suoi piedi e la implora di lasciarla libera di esserci per sua figlia, per sua nipote, per le persone che hanno bisogno di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.