il ritorno di Umberto copy

Il paradiso delle signore, il ritorno di Umberto (puntata 16 ottobre)

Nella precedente puntata de Il paradiso delle signore abbiamo visto Rocco iniziare il suo primo giorno di lavoro al Paradiso, ma gli inizi non sono semplici per il giovane che viene subito osteggiato ma per fortuna la signorina Molinari e Vittorio lo difendono a spada tratta.

Adelaide scopre dell’abito da sposa sbagliato da Parigi e convince la figlia a rivolgersi ad uno stilista famoso, un certo Galeotti ma lo stile non é proprio di suo gradimento cosi viene coinvolta Gabriella per modificare quello arrivato da Parigi, la stessa Gabriella dovrà realizzare i primi abiti della prima linea esclusiva de Il paradiso.

il ritorno di Umberto copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 16 ottobre 2019

Il matrimonio si avvicina e tutti sono in subbuglio e apprensione, Nicoletta non se la sente di parteciparvi per non incontrare nuovamente Riccardo intanto Gabriella é oberata di lavoro tra l’abito da sposa da modificare di Marta e la linea di moda per la boutique.

Umberto come promesso torna dalla Svizzera per il giorno del matrimonio, Adelaide capisce subito che l’uomo le sta nascondendo qualcosa, che gli affari non vanno bene come lui cerchi di far credere cosi la donna cerca di convincere Riccardo a far gestire a lei una parte del loro patrimonio ma il giovane rifiuta di dare a lei certe incombenze.

Nicoletta ha dei capogiri e sospetta sia solo stanchezza per il dormire male per via della piccola Margherita ma non é cosi, probabilmente é in dolce attesa.

Gabriella per poco non finisce sotto la macchina di Cosimo, i due si scontrano ma peccato che dovranno lavorare insieme per i tessuti da utilizzare nella linea di moda.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.