Accordi e disaccordi, la nuova stagione del talk con Andrea Scanzi e Luca Sommi: ospiti fisso Travaglio

Inizia la stagione autunnale del talk di approfondimento sull’attualità “Accordi e disaccordi, al via in prima assoluta sul canale Nove di Discovery Italia da venerdì 18 ottobre 2019 alle 22:45.

I giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi tornano al timone del programma d’informazione del Nove, insieme ad una voce d’eccezione: Marco Travaglio. Da quest’anno il direttore de Il Fatto Quotidiano sarà una presenza fissa del programma, per commentare e analizzare insieme ai conduttori gli scenari politici e i temi sociali più attuali e scottanti del nostro Paese.

Primo ospite il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, tra gli esponenti di spicco del centrodestra presenti il 19 ottobre a Roma a piazza San Giovanni per la manifestazione nazionale contro il governo promossa dalla Lega di Matteo Salvini.

“Accordi e disaccordi” (9 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.