La nuova vita di Rocco al Paradiso copy

Il paradiso delle signore, la nuova vita di Rocco (puntata 15 ottobre)

Nella puntata del 15 ottobre de Il paradiso delle signore abbiamo visto: Rocco viene assunto al Paradiso come magazziniere, ma non va troppo a genio al suo capo, Ugo Tagliabue. Adelaide, dopo a vere scoperto che l’abito da sposa di Marta spedito da Parigi non è quello disegnato da Gabriella, convince la nipote a sceglierne uno della linea Galeotti e Vittorio chiede alla Rossi un aiuto per modificarlo: la carriera da stilista della ex-Venere sta per cominciare.

La nuova vita di Rocco al Paradiso copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 15 ottobre 2019

Rocco si prepara al suo primo giorno di lavoro come magazziniere al Paradiso ma il ragazzo é piuttosto rozzo in tutto e per tutto e gli inizi non sono molto incoraggianti, Riccardo intanto continua a pensare a Nicoletta e la piccola Margherita che é sua figlia ma la donna vuole crescerla con Cesare, il giovane si sfoga con Marta che gli dice chiaro e tondo che la deve dimenticare.

Marta intanto é straniata dall’abito scuro ricevuto da Parigi sembra per sbaglio ma é tutto tranne che un abito da sposa e ora come risolvere?

Adelaide scopre dell’abito sbagliato da Parigi e non ha fiducia in Gabriella consigliando Marta di scegliere tra gli abiti di Galeotti ma Gabriella si offre di modificare l’abito ricevuto per renderlo adatto.

Rocco incontra molte difficoltà al suo primo giorno di lavoro ma stranamente la Molinari, solitamente molto severa si mostra comprensiva nei confronti del ragazzo ma anche Conti difende il giovane siciliano.

Dopo una brutta parentesi al Paradiso, Angela Barbieri grazie alla generosità di Roberta, riesce ad avere un colloquio per un lavoro come cameriera a villa Guarnieri e si scontro proprio con Adelaide che alla fine decide di assumerla.

Vittorio propone a Gabriella di mettersi subito al lavoro per realizzare una piccola linea di abiti esclusivi per il Paradiso per l’imminente Natale.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.