Grease: HBO Max ordina uno spin-off televisivo dello storico film

Grease: HBO Max ordina uno spin-off televisivo dello storico film
Editorial use only. No book cover usage. Mandatory Credit: Photo by Paramount/Rso/Kobal/Shutterstock (5886160bg) John Travolta, Olivia Newton-John Grease - 1978 Director: Randal Kleiser Paramount/Rso USA Scene Still Grease (1978)

Grease tornerà su HBO Max con uno spin-off!

HBO Max, la nuova piattaforma digitale di WarnerMedia, ha ordinato ufficialmente la realizzazione di uno spin-off televisivo per il film cult Grease.

La serie si intitolerà Grease: Rydell High e sarà ispirata, nello stile, proprio allo storico film del 1978 che vide come protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John. Anche questa serie sarà ambientata durante gli anni ’50 e vedrà il ritorno di personaggi noti già apparsi nell’omonimo film, e altri completamente nuovi.

Il progetto è descritto come un musical televisivo in piena regola, che presenterà una colonna sonora aderente al periodo storico, affiancata da nuove composizioni musicali realizzate appositamente per l’occasione. La serie esplorerà la pressione della vita scolastica alle superiori, gli orrori della pubertà e l’esplorazione di un periodo storico degli Stati Uniti con una sensibilità che ameranno anche i cultori della musica moderna.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali HBO Max, ha definito la serie un Grease 2.0, ma con il medesimo spirito e l’energia che contraddistingue l’originale.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.