Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anche on demand su Sky nella sezione Mediaset Play

Anche se già inserita da alcuni mesi all’interno di Sky Q, l’applicazione Mediaset Play che dà una possibilità ulteriore ai clienti Sky di poter usufruire dell’offerta televisiva di Mediaset on modalità on demand, per vedere o rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni ma anche quelli andati in onda nella giornata, anche le soap più amate e seguite di Canale 5 ovviamente.

Ripeto, anche se sono presenti già da qualche mese, premeva ricordarvi questa possibilità ovviamente per i clienti Sky. Infatti grazie all’applicazione Mediaset Play presente nel Menù di Sky Q nella sezione Intrattenimento, é possibile vedere o recuperare le puntate di Beautiful, Una Vita e Il segreto a poco dalla messa in onda su Canale 5.

A poco nel senso che nel giro di un’oretta circa, a volte anche meno, é già possibile trovare le puntate, basta scaricarle in pochi secondi sul proprio decoder Sky e vederle.

Nota positiva ulteriore é che le puntate sono senza pubblicità a differenza della messa in onda in tv che sappiamo bene essere strapiena di spot pubblicitari, soprattutto le mezze puntate di Beautiful che purtroppo sono messe anche on demand ma almeno prive di pubblicità.

Una bella comodità per gli amanti di queste soap sempre seguitissime cosi come di tutti gli altri programmi Mediaset.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.