Arrow: Oliver Queen diventerà Spettro durante Crisi sulle Terre Infinite?

Arrow: Oliver Queen diventerà Spettro durante Crisi sulle Terre Infinite?

Un lieto fine a metà per Oliver Queen nell’Arrowverse?

Attraverso un post pubblicato su Twitter, l’attore Stephen Amell potrebbe aver implicitamente suggerito l’epilogo di Oliver Queen in Crisi sulle Terre Infinite, il cross-over dell’Arrowverse che coinvolgerà tutti gli show televisivi DC in onda su The CW.

Nel post l’attore allude al possibile esordio di Spettro, uno dei personaggi più potenti dell’universo DC, e nello stesso momento Heroic Hollywood ha stuzzicato affermando che una fonte avrebbe confermato l’apparizione di questo noto personaggio durante gli avvenimenti del cross-over.

Cerca di rilassarmi dopo un fantastico weekend. Lo spettro del crossover è ancora grande.

In particolare si parla di una trasformazione del personaggio di Oliver Queen nello Spettro, una creature che nei fumetti viene descritta come divina, con poteri illimitati pari a quelli della Presenza. Egli inoltre ha la capacità di donare o rimuovere i poteri, così come la capacità di distruggerli.

Se la notizia dovesse rivelarsi esatta, Oliver Queen potrebbe dunque pagare il duro prezzo di un patto stipulato con The Monitor per salvare il multiverso, offrendosi come nuovo ospite per Spettro, diventando di conseguenza una figura divina che gli impedirà di trascorrere la sua vita con i suoi cari.

Il personaggio tra l’altro compare anche durante l’evento di Crisi sulle Terre Infinite, come alter ego del detective Jim Corrigan, morto in azione e risorto come Spettro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.