Walker, Texas Ranger: il reboot con Jared Padalecki andrà in onda su The CW

The CW svilupperà il reboot di Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki

Dopo alcune settimane di silenzio arriva la conferma: il nuovo reboot di Walker, Texas Ranger che vedrà come protagonista Jared Padalecki, andrà in onda su The CW, confermando quindi il proseguimento della collaborazione tra la star e il network anche dopo la conclusione di Supernatural.

Il progetto era conteso tra The CW e CBS, principali acquirenti intenzionati a sviluppare il reboot.

In questa nuova versione si esplorerà la storia di Cordell Walker, intenzionato a riallacciare i rapporti con la famiglia mentre indaga sui crimini che vengono commessi nello Stato. La serie affronterà tematiche legate alla famiglia e la moralità, mostrando un padre di due figli, che ritorna ad Austin dopo un lavoro sotto copertura durato anni, ma ad aspettarlo ci saranno nuove sfide che  metteranno a dura prova il suo tentativo di riallacciare i contatti con la sua famiglia. Nella serie inoltre il protagonista avrà una partner femminile.

Fonte: Deadline

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.