Prank Encounters – Scherzi da Brivido: il trailer della serie con Gaten Matarazzo

Prank Encounters – Scherzi da Brivido è la nuova serie prodotta da Gaten Matarazzo

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Prank Encounters – Scherzi da Brivido, la nuova serie originale prodotta e condotta da Gaten Matarazzo.

La serie, composta da otto episodi, si caratterizza come una candid camera che seguirà due estranei che pensano di dover affrontare il loro primo giorno di un nuovo lavoro. Tuttavia, i loro impieghi part-time si trasformano in incubi a tempo pieno.

Anthony Gonzalez, già regista di Undercover Boss per CBS, ricoprirà il ruolo di regista dell’intera prima stagione. Il debutto è previsto per il 25 Ottobre.

Ecco la sinossi ufficiale:

A ottobre chiuditi in casa, non aprire la porta e non fidarti di nessuno, in particolare di Gaten Matarazzo! Prank Encounters – Scherzi da brivido è il programma di candid camera più complesso mai realizzato. Questa serie, divertente e terrificante, è presentata da Gaten Matarazzo (il Dustin di Stranger Things) e in ogni episodio pone due estranei all’interno di una situazione sorprendente che non hanno mai vissuto prima. Quando le loro strade s’incrociano, la paura e il divertimento abbondano, mentre il lavoro che devono svolgere prende una piega soprannaturale.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.