El Camino: Aaron Paul sull’importanza di un cameo nel film

El Camino: Aaron Paul sull’importanza di un cameo nel film

Aaron Paul commento l’importante cameo presente nel film di El Camino

El Camino, l’atteso film conclusivo di Breaking Bad, ha fatto finalmente capolino su Netflix.

La pellicola si pone come una degna conclusione della serie TV, raccontando della fuga di Jesse Pikman (Aaron Paul) a bordo della El Camino. Come molti però avranno avuto modo di notare però, il film si è rivelata sopratutto una riflessione di Jesse sul suo passato e il periodo di prigionia antecedente alla sua fuga, e questo ha dato modo agli autori di integrare nella serie anche un cameo d’eccezione molto atteso.

—Attenzione spoiler—

Per chi non l’avesse dunque intuito, si, nel film compare il personaggio di Walter White, in un cameo ben preciso legato alla seconda stagione, che vide Jesse e Walter bloccati nel deserto a causa della batteria scarica del camper. Il flashback in questo caso avviene subito dopo che i due riescono a far ripartire il camper, con i due impegnati a fare colazione in un motel.

Qui assistiamo ad un dialogo tra i due e Walter consiglia a Jesse di iscriversi all’università per proseguire gli studi.

E proprio a tal proposito, Aaron Paul ha discusso dell’importanza di questo cameo nel film, tenuto top secret per tutta la durata delle riprese e la campagna marketing:

Si tratta di Breaking Bad, Walt e Jesse. La serie segue davvero il viaggio di Walt, la sua trasformazione in Heisenberg, e Jesse lungo la strada, e quindi è stato molto importante averlo con noi, naturalmente, e specialmente in quel momento, che è molto bello perché è prima che avvenisse il caos assoluto.

Fonte: TVGuide

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.